Stagione 8 di Fortnite: Cambia il  Boschetto Blaterante

Stagione 8 di Fortnite: Cambia il Boschetto Blaterante

Febbraio 25, 2019 0 Di admin

La stagione 8 di Fortnite è quasi arrivata  e tutti i videogiocatori non hanno potuto non notare  che uno dei luoghi più storici del gioco ovvero il Boschetto Blaterante che  ha iniziato a mostrare segni di cambiamento, pochi giorni prima della fine della stagione 7.

La più lunga di tutte  è arrivata alla fine

La stagione 7 di Fortnite è stata la più lunga fino ad oggi.  Epic Games infatti  ha deciso di estendere, ad altre due settimane la fine della stagione, in  quanto gli sviluppatori, nel periodo natalizio si sono concessi una tregua.

L’ inizio della stagione 8 di Fortnite è datata  giovedì 28 febbraio. Tutti i fan, sono desiderosi di cercare di capire cosa potrebbe arrivare, al titolo estremamente popolare, e alcuni fan osservanti hanno notato un decadimento, che inizia a influenzare Boschetto Blaterante, un luogo che è stato una caratteristica della mappa di Fortnite dalla prima stagione.

Domenica 24 febbraio, i giocatori di Fortnite hanno iniziato a notare che le foglie trovate nell’angolo ovest del Boschetto Blaterante avevano iniziato a diventare brune, invece del foglie verdi  che ci si aspettava di vedere.

Stagione 8 di Fortnite

Anche il terreno stesso  ha iniziato a cambiare colore, e l’erba insieme alla sua brillantezza inizia a svanire.

Questi cambiamenti a Boschetto Blaterante,  corrispondono alle perdite trovate nel gioco la scorsa settimana, le quali ci fanno pensare suggeriscono il decadimento continuerà  con l’intera area destinata a colorarsi diversamente di un colore più tetro nel prossimo aggiornamento

Anche il  direttore creativo della Fortnite, Donald Mustard, ha anche cambiato la sua posizione su Twitter in Boschetto Blaterante , con molti che credono che stia accennando ai cambiamenti imminenti nell’area.

Riuscirà il colosso Fortnite a schiacciare il suo nuovo rivale Apex Legends che già sta facendo numeri da record ?

Il nostro articolo pubblicato qualche giorno fà vi farà capire che battaglia si sta preparando nell’ambito degli Sparatutto Battle Royale. Non ci resta che aspettare il 28 febbraio e vedere la versione definitiva della Stagione 8 di Fortnite