Trailer Dragon Ball Project Z : Il nuovo Action RPG

Trailer Dragon Ball Project Z : Il nuovo Action RPG

Febbraio 26, 2019 0 Di admin

Nel seguente articolo parleremo in  breve  del Trailer Dragon Ball Project Z  il nuovo Action RPG.

Da quello che possiamo vedere dal Trailer sembrerebbe che la storia sia ambientata negli eventi di  Dragon Ball Z 
Quindi nulla a che vedere con le Nuove serie Dragon Ball Super e Dragon Ball Super Heroes dove da pochi giorni è uscito L’ episodio 8.
Ma mettiamoci comodi, e parliamo delle prime impressioni,  avute sul Trailer di Dragon Ball Project Z.
Nelle prime scene vediamo come si è passati negli ultimi  anni dal 2016 con Dragon Ball Xenoverse 2 , al 2018 con il Picchiaduro Dragon Ball Fighter Z . Il 2019 è arrivato solo da qualche mese ma l’Hipe per il nuovo Videogame di Dragon Ball cresce sempre di Più.

L’esordio

Il video esordisce con la seguente frase  << I Veri Guerrieri sono alla continua ricerca della battaglia definitiva >>  con Goku e Ghoan immersi nella foresta, passano pochi secondi ed è subito scontro tra il nostro eroe e Junior.
Non si capisce bene come sia strutturato il sistema di combattimento, ma possiamo notare un’accento grafico stile cartoon dove i due si scambiano diversi colpi per finire con due onde energetiche.

La Storia

Abbiamo tempo per vedere spezzoni che fanno parte della storia che ormai in tanti conosciamo. Goku che si allena da Re Kaio e poi ritorna sulla terra per combattere con Nappa e Vegeta. Passando dai Sayan scesi sulla terra si va su Namek dove si assiste allo scontro con Freezer fino alla trasformazione in Super Sayan. Poi la frase << Questa è la storia di Goku colui che chiamano Kakarot >> sembra farci capire che il videogioco sia centralizzato su di lui ma al momento non abbiamo altri dettagli.

Parti di GamePlay

Poi si vede camminare Goku fra la foresta e la Kame House , lasciando presagire che nel videogame non sia formato solo da combattimenti ma anche da una parte esplorativa stile Open World .
Vi lasciamo con un immagine di anteprima inerente al videogame con Goku che ha in Braccio suo figlio Ghoan
Project Z

Project Z

Sperando che nei prossimi giorni avremo maggiori notizie in merito anche perchè dopo il Trailer Dragon Ball Project Z il giorno 28 Febbraio al film uscirà il nuovo film Dragon Ball Super : Broly
Atteso da oltre un anno da tutti i fan